Sei qui:

HomeInformazioni legali
Informazioni legali

Tutti gli elementi che compaiono su questo sito sono proprietà esclusiva e totale di Mobili Lapenna (in particolare i diritti d’autore e altri diritti), salvo disposizioni contrarie. Gli elementi sono accessibili gratuitamente solo a scopo di consultazione; gli elementi riprodotti in toto o in parte in qualsiasi forma – elettronica o scritta – devono recare la dicitura Mobili Lapenna.

Chiunque usufruisce delle informazioni e delle analisi contenute nel sito web prende nota con la presente che il materiale ivi contenuto è protetto da copyright e dalle leggi che tutelano i diritti di proprietà, e si impegna pertanto a non riprodurlo, distribuirlo, commerciarlo, diffonderlo, venderlo e pubblicarlo senza il consenso formale di Mobili Lapenna.

L’utente che volesse inserire nella propria “homepage” un link al presente sito dovrà chiedere l’autorizzazione a Mobili Lapenna.

Tutte le informazioni presenti su questo sito sono da utilizzarsi esclusivamente nei modi e per gli scopi consentiti dalla legge. Mobili Lapenna non si assume la responsabilità di danni a persone e/o cose ed eventuali infrazioni alle leggi vigenti causati dal malo utilizzo di queste informazioni. Pertanto Mobili Lapenna non potrà essere tenuto a qualsiasi titolo a risarcire alcun tipo di perdita, danni pregiudizi di alcun genere che terzi possano aver subito a seguito del contatto con questo sito, o a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato o dei software utilizzati.

Mobili Lapenna altresì non è in alcun modo responsabile dei siti Web a cui potete accedere tramite Link da questo sito. Quando accedete ad un altro sito Web diverso da quello di Mobili Lapenna sappiate che Mobili Lapenna non ha alcun controllo sul contenuto del sito in questione. L’esistenza di un collegamento ipertestuale verso un altro sito non comporta l’approvazione o l’accettazione da parte del Mobili Lapenna del contenuto di detto sito. Mobili Lapenna non controlla il contenuto dei siti delle altre aziende.

Mobili Lapenna garantisce il rispetto e la tutela della privacy dei propri utenti e si impegna a non diffondere a terzi le informazioni personali di cui è in possesso, utilizzandole solo negli ambiti consentiti dal D.LGS. 196/2003 e successive modifiche in merito al trattamento dei dati personali.